Il presente regolamento interno indica alcune semplici norme da osservare per garantire a tutti gli ospiti una serena e piacevole permanenza.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00 della giornata di arrivo.
Per il completamento della procedura di check-in e l’accesso alla struttura ad ogni ospite viene richiesto un documento di identità in corso di validità (Carta di Identità o Passaporto), necessario per le registrazioni previste dalla normativa vigente. Deve inoltre essere pagata la tassa di soggiorno e l’imposta di bollo sulla fattura (se dovute).
Il check-out è previsto entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza.
La pulizia delle camere e delle aree comuni di passaggio viene effettuata giornalmente dalle ore 10.00 secondo le linee guida nazionali e regionali emanate a seguito dell’emergenza Covid-19. È richiesto che gli ospiti liberino la loro stanza prima dell’inizio delle operazioni di pulizia.
Il cambio delle lenzuola viene effettuato una volta a settimana e comunque ad ogni cambio cliente. Il cambio degli asciugamani viene effettuato ogni tre giorni di permanenza e comunque ad ogni cambio cliente.
In conformità al regolamento condominiale ed alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00.
Non è consentito fumare all’interno della struttura.
Si raccomanda un uso civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC (usare gli appositi cestini). Per ragioni di sicurezza invitiamo gli ospiti a chiudere sempre porte e finestre quando si esce dall’appartamento nonché a verificare lo spegnimento delle apparecchiature elettriche (climatizzatore, bollitore, televisore).
È assolutamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli regolarmente registrati. Per garantire un tranquillo e sereno soggiorno a tuti gli ospiti, la struttura ha il diritto di allontanare chi non rispetta le regole previste nel presente regolamento.